Da sempre è la principale fiera della tecnologia e dell’innovazione in Italia, l’evento che consente a imprese e pubbliche amministrazioni di confrontarsi su temi quali innovazione digitale, trend tecnologici ed internazionalizzazione.
Da qualche anno SMAU è anche un hub che aggrega le grandi imprese del digitale alle startup italiane, centri di ricerca, incubatori ed acceleratori, i soggetti che alimentano e popolano il comparto dell’innovazione italiana.
Ed è in questo contesto che Hendo, startup incubata presso Lazio Innova, farà la sua parte illustrando al pubblico la sua piattaforma di comunicazione e marketing di prossimità Beekon: una suite di strumenti sviluppati pensando alle reti dello smart tourism, alla città intelligente, al retail digitale e all’industria 4.0.
On-line ed off-line sono le parole d’ordine di una internet dei luoghi dove al mondo fisico si abbina il contenuto digitale.
Alla luce delle diverse realizzazioni e sperimentazioni attivate sul territorio Hendo illustrerà i rilievi, le criticità, le soluzioni e le considerazioni emerse nel confronto appassionato avuto con aziende, amministrazioni e cittadini nei confronti dell’adozione di Beekon, un innovativo modello di comunicazione digitale.
Raggiungeteci nei giorni 22, 23 e 24 ottobre a SMAU Milano 2019, allo stand D27 padiglione 4 : il biglietto omaggio è offerto da Hendo ed è disponibile al link sottostante.